L’Avv. Bruna Alessandra Fossati dello Studio Legale Munari&Partners entra tra i collaboratori di Assomilitari

Pubblicato da Presidente AssoMilitari il

Con grande piacere umano e professionale diamo il benvenuto nella squadra di Assomilitari all’Avv. Bruna Alessandra Fossati dello studio Legale Munari&Partners. 

L’ Avvocato Fossati, iscritto all’Albo dei Patrocinanti in Cassazione, si occupa prevalentemente di contenzioso e arbitrato. In particolare, ha maturato vasta esperienza nei settori della diffamazione a mezzo stampa, della responsabilità civile, della concorrenza sleale, dell’editoria, della pubblicità, delle telecomunicazioni, del diritto dell’informazione e della comunicazione, nonché in contenziosi relativi all’attività di investigazione e controllo delle Autorità di Vigilanza.

Il suo ambito di specializzazione si estende anche alla tutela della privacy e della tutela della persona e del suo patrimonio e alla responsabilità civile.

Autrice di numerose pubblicazioni e contributi pubblicistici sulle principali testate giornalistiche italiane nelle materie di specializzazione professionale.

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *