La Staffetta transita a San Gimignano
Poco prima delle 13.00 la Staffetta è giunta presso il Comune di San Gimignano.
Dopo aver transitato per il caratteristico Centro Storico, è stata accolta in Piazza del Duomo – uno dei luoghi più caratteristici della cittadina – dal Sindaco Andrea Marucci.
Una calda accoglienza da parte del Primo Cittadino e della popolazione, incuriositi non solo dal nostro Presidente, M.llo Carlo Chiariglione, ma da Anita e Baldo.
Nonostante le norme Anti-COVID prevedessero l’utilizzo della mascherina, citando l’agente della Polizia Locale che ha scortato la staffetta dall’entrata del paese fino alla piazza, “abbiamo imparato a sorridere con gli occhi”, a testimonianza dell’entusiasmo che la cittadina ha riservato al M.llo Carlo Chiariglione, al Vice Presidente, Fabio Lucidi e ai due fantastici animali.
Un entusiasmo così vivo che hanno esortato non solo a ripetere la manifestazione, ma facendosene promotori in caso di una futura replica.
A proposito della popolazione che ha apprezzato il neo Garibaldino, a nome di tutta AssoMilitari ringraziamo il sig. Paolo Bonaretti per le splendide foto che potete ammirare qui di seguito.
0 commenti