Il Camping Siena Colleverde ha offerto gratuita ospitalità alla Staffetta garibaldina di Assomilitari e alla nostra Anita.
Evento commemorativo “A cavallo per l’Italia” 1861 2021 160° anniversario Unità d’Italia VI^ Tappa 30 maggio
Il 30 maggio la staffetta garibaldina arriverà nella città di Siena. Ringraziamo per la gentile offerta di ospitalità proposta dallo staff del Camping Siena Colleverde, che ci ospiterà dopo l’avvenuto incontro con l’Amministrazione della città di Siena presso Piazza del Campo.
Il Camping Siena Colleverde è situato a soli 1,5 km dalla Via Francigena e 2 km dal centro storico di Siena, in una posizione panoramica con vista sulla meravigliosa città. I pellegrini troveranno varie soluzioni di alloggio, con 2 tipi di case mobili: le case mobili senza cucina (max 2 pers.) è una camera doppia provvista di bagno privato con doccia e ingresso indipendente, mentre le case mobili con cucina possono ospitare massimo 5 pers. Sono composte da una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno privato con doccia e soggiorno con angolo cottura. Tutte le case mobili sono provviste di lenzuola e coperte, e all’esterno un tavolo con sedie. La tenda con letti (max 2 pers.) già montata con due letti singoli con coperte, prese per la corrente e uso dei servizi igienici del campeggio e un tavolo e sedie all’esterno. Per chi viaggia con la propria tenda ci sono anche belle piazzole panoramiche a disposizione. All’interno del campeggio i pellegrini trovano servizi come bar, ristorante/pizzeria, mini market e una bellissima piscina aperto da giugno a metà settembre. A soli 100 metri dal campeggio si trova la fermata del bus pubblico con il quale si raggiunge il centro in meno di 10 minuti.
|
0 commenti