“A cavallo per l’Italia” arriva a Acquapendente
Procede a passo spedito la Staffetta, e giunge nel Comune di Acquapendente.
Più che passo spedito, in questo caso, sarebbe da dire, “di corsa” data la delegazione presente ad accogliere il Presidente di AssoMilitari, M.llo Carlo Chiariglione, il Vice Presidente, Fabio Lucidi e il fotografo Rohn Meijer.
Il Primo Cittadino, Angelo Ghinassi e l’Assessore ai Servizi Sociali, Valeria Zanoni hanno ricevuto il “Messaggio” pittorico di unificazione dell’Italia, e hanno donato alla Staffetta una “Menzione Speciale” a nome della città “Per la lodevole iniziativa intrapresa e per il messaggio affidato a questo viaggio lungo la Via Francigena”; un altro pregevole riconoscimento per la manifestazione.
Oltre che le sopra menzionate autorità cittadine, era presente la Fanfara dei Bersaglieri della locale sezione, guidata dal M°. Fabio Camilletti, che, oltre ad intrattenere con qualche classico brano del loro vasto repertorio i presenti, hanno accompagnato la staffetta per le viuzze cittadine.
Da parte di Assomilitari, il nostro più sentito ringraziamento alla Città di Acquapendente per l’accoglienza e il riconoscimento.
0 commenti