Partnership e Convenzioni

FOTOGRAFO - ARTISTA CONSULENTE ARTISTICO
Rohn Meijer
COLLABORATORE - ASSISTENZA PSICOLOGICA
Dott.ssa Psicologa Maria Capece
COLLABORATORE - ASSISTENZA PSICOLOGICA
Dott.ssa Psicologa Silvia Costanzo
AUTORE EDITORE
Alfonso Minzulli "Alex"
C.le Magg.
COLLABORATORE - ASSISTENZA LEGALE
Avv. Prof. Giovanni Catalisano
COLLABORATORE - ASSISTENZA LEGALE
Studio Legale Anitori
DIK DIK


http://www.rohnmeijer.net/Rohn Meijer 

E’ nato ad Amsterdam, in Olanda. Prima del suo settimo compleanno, la sua famiglia emigrò a Los Angeles, una città che offrì al Rohn anni di crescita solare che con il passare del tempo si era assimilato nel corpo e nello spirito. All’età di 22 anni decise di tornare ad Amsterdam dove studiò ceramica all’Accademia di Rietveld. Dopo il diploma, è andato in Italia per la prima volta e ha lavorato lì come designer di ceramiche industriali, collaborando, tra gli altri, con Mario Bellini. Insieme ad Ambroggio Pozzi e Joe Colombo, ha progettato un servizio di cena a bordo per Alitalia.

Rohn è tornato ad Amsterdam dopo tre anni per lavorare come scultore e insegnante di ceramica industriale all’Academy of Industrial Design di Eindhoven. È stato introdotto nel mondo creativo della fotografia di moda dal fotografo Jan Francis e combinato con la sua curiosità di approfondire la sua conoscenza della professione, il suo ritorno a Milano ha aperto molte possibilità per questa nuova carriera. Franco Moschino gli ha dato il suo primo lavoro e nel tempo ha seguito molti clienti tra cui Neil Barrett, Phillip Plein, Diesel Black Gold e Les Hommes.

 Per anni è stato il fotografo di casa di DSquared.

Inoltre, viaggiando intensamente per “ricerca personale”, è nata una passione, quella di fotografare persone di altri luoghi e culture. Questo lo ha portato in tutto il mondo, in paesi come l’India, dove i suoi viaggi hanno portato a un progetto di libri “I colori dell’India in bianco e nero”. Questa è una passione che continua oggi e sarà per molti domani.

ENTE DI FORMAZIONE RICERCA E STUDI SULLA PACE

JUS ET PAX “S. e M.SERA”

L’Ente di Formazione, Ricerca e Studi sulla Pace “JUS et PAX S. e M. Sera” è un ente privato iscritto nel Registro delle Imprese ( sezione speciale ) presso la Camera di Commercio di Frosinone il 19/10/2016 con numero di Repertorio Economico Amministrativo 153880 ed iscritto all’ Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’ Istruzione Università e Ricerca con codice definitivo 59815CLH.

L’Ente, intitolato alle figure del Conte Sergio Fausto Sera, diplomatico ed economista già Console Generale d’Italia a Coira e alla sua consorte la N.D. Maria Stella Sera, promuove, organizza e gestisce Corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento su materie a carattere giuridico/internazionale, medico/psicologico, umanitario.

Il fondatore e Direttore dell’ Ente è Andrea Marini Sera, Docente in Diritto Internazionale dei Conflitti Armati e Diritto delle Operazioni Militari, Consigliere Qualificato D.I.U. e Consigliere Giuridico Militare, Psico-pedagogista, Addetto Stampa e Comunicatore d’Impresa, Esperto in Protocollo nazionale ed internazionale, già docente presso varie Amministrazioni ed Enti, iscritto all’ Albo dei Docenti e Collaboratori dell’ Istituto Superiore di Studi Penitenziari dal 20/12/2012.

Destinatari

I Corsi si rivolgono, prevalentemente, a coloro che aspirano ad operare con professionalità in ambito nazionale ed internazionale nelle situazioni di emergenza presso enti ed organizzazioni internazionali, ma anche a coloro i quali operano con ruoli e mansioni diverse nelle Forze Armate italiane, nei Corpi di Polizia e nei Corpi militarizzati dello Stato .

Obiettivi

In particolare, i Corsi preparano figure con competenze sul piano politico, giuridico internazionale, sanitario e psicologico affrontando i temi di attualità e gli sviluppi della situazione internazionale e approfondendo argomenti che possono presentare particolare interesse per la formazione professionale dei frequentatori, così suddivisi:

1. Antropologia culturale; 2. Autoprotezione; 3. Diritto e Organizzazione internazionale; 4. Diritto Umanitario; 5. Filosofia,teologia e dialogo interreligioso; 6. Mediazione culturale; 7. Medicina e prevenzione. 8. Nozioni di NBC; 9. Psicologia; 10. Relazioni economiche internazionali; 11. Relazioni internazionali, Geopolitica e Geo-economia; 12. Security Studies.

Docenti e Tutor

I docenti e i tutor di “JUS et PAX” vantano un’ampia esperienza di insegnamento e una conoscenza diretta delle realtà delle discipline a loro affidate, consentendo così di creare con i corsisti un ambiente formativo qualificato e dinamico dove le lezioni frontali si alternano a laboratori, gruppi di lavoro, esercitazioni, simulazioni.

CONVENZIONI

Arcaplanet offre una vasta gamma di prodotti: cibo, accessori e giochi per soddisfare tutte le esigenze dei pet. Inoltre, la grande varietà di offerte e attività promozionali in continuo aggiornamento, garantiscono ai clienti risparmio e convenienza, sempre nel massimo della qualità.

Gli associati della ASSOMILITARI hanno la possibilità di sfruttare un extra sconto del 15% su tutti gli articoli in vendita sullo shop online http://www.arcaplanet.it/

Le condizioni di utilizzo dello sconto sono le seguenti:

      • Il coupon è valido su tutto l’assortimento, tranne nelle giornate promozionali comunicate mediante newsletter e non è cumulativo con altri buoni sconto.
      • Gli associati della ASSOMILITARI dovranno registrarsi sul sito internet Arcaplanet ed iscriversi, quindi, alla newsletter. Nelle giornate in cui riceveranno le mail promozionali il coupon non sarà utilizzabile.
      • L’utente, una volta effettuato il log in, potrà inserire i prodotti desiderati nel carrello e in fase di riepilogo dell’ordine inserire nell’apposita sezione il codice sconto: ARCAASSOMILITARI

Cliccando su “applica” verrà evidenziato lo sconto corrispondente al

15% aggiuntivo.